Un anno di blog, tanti articoli scritti.

Ho pensato quindi di proporvi la classifica dei 10 articoli più letti ed di quelli più condivisi nel corso del 2015.

Articoli più letti

  1. Come fare una ricerca di keyword in meno di 90 minuti
  2. Periscope: 5 consigli per il suo utilizzo
  3. I nostri blog sono noiosi: 9 consigli per renderli più interessanti
  4. 4 pagine indispensabili che spesso ci dimentichiamo di includere nel nostro sito
  5. Web usability: user experience e usabilità
  6. MailPoet: realizzare una campagna di email marketing con WordPress
  7. 10 persone che incontrerai nella tua attività di professionista del web (e come trattare con loro)
  8. WordPress: Extra, l’evoluzione di Divi, e uno sguardo al futuro degli Elegant Themes
  9. Come impostare una strategia di Inbound Marketing step by step
  10. Come creare Buyer Personas dettagliate per il tuo business

Articoli più condivisi

Interessante constatare che l’articolo più condiviso in assoluto è una guida veramente basica che aiuta a creare un profilo ottimizzato su LinkedIn e, in generale, gli articoli che possono essere utili ad acquisire competenze.

  1. Fatti trovare su LinkedIn!
  2. Value Proposition: definire il tuo valore e comunicarlo in modo efficace
  3. Come fare una ricerca di keyword in meno di 90 minuti
  4. Email Marketing: best practices per far schizzare il ROI alle stelle
  5. 10 persone che incontrerai nella tua attività di professionista del web (e come trattare con loro)
  6. Anatomia di un post perfetto
  7. L’umanità al tempo dei social media
  8. 5 semplici consigli per aumentare le conversioni del tuo sito
  9. Il piano editoriale: perchè ti serve e come impostarlo
  10. Ecco perchè dovremmo creare contenuti ‘noiosi’ – Come impostare una strategia di Inbound Marketing step by step ( a pari merito)


Se li avete già letti potrete confrontare le vostre preferenze con quelle di altri lettori, se invece ve li eravate persi buona lettura!

 

 

Se ti piacciono i miei articoli e vuoi capire come posso aiutarti a creare la tua strategia di web marketing, contattami.

Pin It on Pinterest

Shares