Un anno di blog, tanti articoli scritti.
Ho pensato quindi di proporvi la classifica dei 10 articoli più letti ed di quelli più condivisi nel corso del 2015.
Articoli più letti
- Come fare una ricerca di keyword in meno di 90 minuti
- Periscope: 5 consigli per il suo utilizzo
- I nostri blog sono noiosi: 9 consigli per renderli più interessanti
- 4 pagine indispensabili che spesso ci dimentichiamo di includere nel nostro sito
- Web usability: user experience e usabilità
- MailPoet: realizzare una campagna di email marketing con WordPress
- 10 persone che incontrerai nella tua attività di professionista del web (e come trattare con loro)
- WordPress: Extra, l’evoluzione di Divi, e uno sguardo al futuro degli Elegant Themes
- Come impostare una strategia di Inbound Marketing step by step
- Come creare Buyer Personas dettagliate per il tuo business
Articoli più condivisi
Interessante constatare che l’articolo più condiviso in assoluto è una guida veramente basica che aiuta a creare un profilo ottimizzato su LinkedIn e, in generale, gli articoli che possono essere utili ad acquisire competenze.
- Fatti trovare su LinkedIn!
- Value Proposition: definire il tuo valore e comunicarlo in modo efficace
- Come fare una ricerca di keyword in meno di 90 minuti
- Email Marketing: best practices per far schizzare il ROI alle stelle
- 10 persone che incontrerai nella tua attività di professionista del web (e come trattare con loro)
- Anatomia di un post perfetto
- L’umanità al tempo dei social media
- 5 semplici consigli per aumentare le conversioni del tuo sito
- Il piano editoriale: perchè ti serve e come impostarlo
- Ecco perchè dovremmo creare contenuti ‘noiosi’ – Come impostare una strategia di Inbound Marketing step by step ( a pari merito)
Se li avete già letti potrete confrontare le vostre preferenze con quelle di altri lettori, se invece ve li eravate persi buona lettura!